Kryolipolisi

La nuova tecnologia di KRYOLIPOLISI utilizza un metodo non invasivo per ridurre il grasso in modo delicato ed efficace in aree specifiche del corpo, dando risultati naturali alle aree trattate. Un manipolo computerizzato realizza un raffreddamento controllato sull'area target innescando un processo di rimozione naturale delle cellule di grasso, riducendo progressivamente lo spessore dello strato adiposo.

La COOL Technology sfrutta la diversa sensibilità delle cellule adipose al freddo rispetto alle altre cellule del corpo. Esposte a una lunga e controllata bassa temperatura le cellule e gli ammassi del grasso vengono distrutti, senza intaccare i tessuti circostanti (pelle, vasi sanguigni, nervi, muscoli, etc.). Nel corso dei tre mesi post-intervento, le cellule svanisco-no per apoptosi indotta dallo stress termico e senza pericolo di fibrosi del tessuto. Il grasso 'sciolto' dal trattamento viene utilizzato e/o eliminato dall'organismo.

I CANDIDATI AL TRATTAMENTOCON KRYOLIPOLISI

I candidati per il trattamento del freddo con KRYOLIPOLISI sono soggetti sani, ma con zone di adipe localizzato difficili da ridurre solo con la dieta o l'esercizio fisico, e che non vogliono essere trattati con una procedura chirurgica. Il trattamentio con KRYOLIPOLISI è confortevole per il paziente, non richiede anestesia, non dà nessun downtime.

COME E' IL TRATTAMENTO CON KRYOLIPOLISI

Un nuovissimo software controlla in continuo la temperatura di erogazione sul manipolo. Nei primi 5 minuti il paziente avverte un riscaldamento della zona, che gradualmente viene raffreddata a +5 °C, -5°C, -10 °C, in base al programma impostato dall'operatore. L'esperienza clinica riporta: nessun farmaco per il dolore, nessuna ferita invasiva. Durante il trattamento il paziente può riscontrare un leggero discomfort causato dalla aspirazione di tessuto da parte del manipolo, ma che svanisce gradualmente con il raffreddamento. Durante il trattamento il paziente può tranquillamente lavorare al computer o leggere. I trattamenti consigliati sono due al mese, per quattro mesi. Il medico valuterà la lunghezza della procedura in base al volume della zona adiposa da ridurre.


 CRIOLIPOLISI