Laser a diodi

LASEmaR 800

Trattamenti Dermovascolari e Teleangectasie
LASEmaR 800® permette una fototermolisi selettiva sulla melanina (peli, discromie), sui cromofori emovasali (teleangectasie) e sulle lesioni cutanee normocromiche pigmentate iatrogenicamente. L’alta selettività per i cromofori, unita alla scarsa interferenza con l’acqua presente nei tessuti, consente un uso chirurgico del LASEmaR 800® con un impiego di potenze molto basse, evitando anestesie e punti di sutura con risultati estetici eccellenti.

Trattamento dell'Acne
Particolarmente indicato per l’acne sia in fase attiva con metodo fotodinamico che sulle cicatrici per fotovaporizzazione.

Trattamenti Endovenosi e Ulcere
LASEmaR 800® tramite fibre ottiche laser di calibro variabile (100-1000 μm) permette la rapida fotocoagulazione di tutti i tipi di varici (safeniche, collaterali, perforanti e teleangectasie) ed in generale di tutte le malformazioni vascolari, anche profonde.

Microliposcultura
LASEmaR 800® permette la rimozione del grasso in anestesia locale attraverso una fibra ottica laser.
Il vantaggio rispetto alla metodica tradizionale è una maggiore emulsificazione del tessuto adiposo resistente combinata ad una migliore emostasi dei vasi sanguigni facilitandone la seguente aspirazione, se necessaria. Particolarmente indicata per le lipodistrofie localizzate dei fianchi e del viso dove si ottiene, grazie all’ottimo effetto Joule anche una retrazione fibrosa ed un effetto lifting.

Epilazione permanente
Il trattamento epilatorio con LASEmaR 800® avviene sia per fototermolisi selettiva nei fototipi chiari con tricosi scure che per terapia fotodinamica cosmetologica nei fototipi scuri (in presenza di peli biondi o bianchi).

Fotoringiovanimento
Studi scientifici ormai confermati e documentati garantiscono che mediante l’utilizzo di accessori specifici è possibile sfruttare le proprietà della luce di LASEmaR 800® per interventi di fotobiomodulazione del collagene di tipo I o per interventi di rimodellamento connettivale non ablativo su rughe e smagliature (stimolo flogistico sul collagene di tipo III).

Endolight lift
Una nuova tecnica di laser lifting ottenuta dalla combinazione terapeutica interstiziale e dal rimodellamento connettivale transdermico. Trova un’applicazione specifica nelle rughe e nelle borse sottopalpebrali.

Terapia Medica Laser
La maggiore potenza dei diodi sviluppati da EUFOTON permettono la trasmissione in profondità di una densità di energia particolarmente elevata in tempi rapidissimi. Gli effetti del laser sono molteplici: effetto antinfiammatorio, antalgico, rigenerativo del tessuto connettivo, biostimolante sul microcircolo e sui vasi sanguigni. Ideale per tendiniti, contratture muscolari, ulcere e piaghe, artrosi, postumi traumatici e sulle difficili fasciti plantari.

 


laser Diodi